Chi siamo

Il palcoscenico naturale del Montello esibisce da sempre prodotti genuini e di grande qualità, ingredienti indispensabili per una cucina tradizionale e legata al ritmo delle stagioni. In questo splendido panorama collinare, a Biadene di Montebelluna, Osti-nati è l’osteria con cucina di Marco Magri. L’atmosfera che si respira è quella familiare e accogliente delle vecchie osterie: i toni caldi del legno, le luci morbide e l’ottimo vino restituiscono un ambiente amichevole e informale.

Osti-nati sono Marco ai fornelli e brace affiancato da un ottimo staff in cucina e in sala.

Dalla cucina arriva il meglio della tradizione veneta e della genuina gastronomia trevigiana.

Le specialità tipiche, realizzate con prodotti sempre freschi di stagione, richiamano i profumi di un territorio straordinario che racconta  di ricette antichissime e sapore eccellenti.

Il menù permette una buona varietà di scelta, proponendo piatti che deliziano il palato e incontrano le esigenze più diverse. La qualità della proposta si fa complice di una clientela eterogenea e affezionata che qui può trovare un ottimo posto completo ad un prezzo invitante.

Un calice in mano, degustato al bancone, è l’occasione per conoscere la ricchezza e le qualità della cara dei vini. La selezione propone numerose etichette che spaziano fra tutte le zone più vocate della penisola, con un occhio di riguardo alla produzione locale tra cui primeggiano le tre zone d.o.c. della Marca Gioiosa.

Durante l’estate la splendida terrazza panoramica che domina il paesaggio diventa una suggestiva cornice per pranzi e cene all’aperto. I posti a sedere raddoppiano e si apre un chiosco-bar per godere dell’aria fresca che si respira lontano dai rumori e dalla frenesia, lasciati ai piedi del Montello.

Ogni settimana il palcoscenico dell’osteria ospita spettacoli di musica dal vivo e performance. Gli eventi proseguono anche nella stagione invernale con degustazioni, serate a tema e incontri tra “appassionati” di neogastronomia.

 

 

TOUR OSTI-NATI :